Termini e condizioni
Termini e condizioni
La nostra politica di reso ha validità 14 giorni. Se sono trascorsi più di
14 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.
Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra.
Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.
Evasione ordini
Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da
Moonlight srl,
V trav. Limitone di Arzano snc
80144 - Napoli
solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il lunedì successivo.
Tempi di consegna
I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA (DDP): la spedizione è indicativamente prevista entro 3-5 giorni dall'ordine a secondo della disponibilità.
Condizioni di consegna
Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate a Moonlight srl, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Moonlight srl sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Moonlight srl a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Moonlight srl detrarre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.
Prodotti personalizzati
In altro modo se il prodotto dovesse mostrare difetti o parti danneggiate, sarà premure del nostro customer care dove attenta valutazione, decidere se sostituire o rimborsare il prodotto.
Trattandosi di prodotti della categoria "FRAGILI", il cliente è pregato sempre di controllare l'imballo del pacco sia al momento della consegna e in un eventuale reso. In caso di imballo non fornito correttamente e di danneggiamento, l'ordine non sarà cambiato o rimborsato.